Quadratini Cappuccino
Marca: LOACKER

Quadratini Cappuccino

7,20 CHF
Gusto: Caffè
 
Peso netto: 220g
Quantità
Disponibile.


Il cappuccino è una specialità tutta italiana che va gustata con calma.

E se vi dicessimo che con Quadratini Cappuccino 220g potete avere lo stesso piacere in un semplice e gustoso bocconcino?

Un piacere che vi aspetta all'interno della confezione, che racchiude circa 55 Quadratini.

Portatela con voi in viaggio verso la prossima meta o lasciatene una scorta in dispensa: in ogni caso, la loro delizia vi appagherà sempre! In fondo, per capirlo, basta un assaggio.

In pochi centimetri scoprirete i 5 strati di fragrante cialda di wafer, realizzata secondo ricetta Loacker, e i 4 strati di abbondante crema al cappuccino (74% del prodotto), è proprio questa che più vi stupirà, grazie al perfetto equilibrio di latte e caffè, entrambi attentamente selezionati per regalarti il loro gusto più sincero.

Portate il piacere sempre con voi!

Ingredienti: farina di frumento, olio di cocco, siero di latte in polvere, sciroppo di glucosio, zucchero, latte intero in polvere 6% nella crema, latte scremato in polvere 5% nella crema, farina di soia, estratto di malto d'orzo, caffè in polvere 1% nella crema, nocciole, cacao magro, agenti lievitanti (carbonato acido di sodio, difosfato disodico), sale, emulsionante lecitine di soia, pasta di cacao, spezie, bacche di vaniglia Bourbon. Può contenere arachidi e mandorle.

Dichiarazione nutrizionale per 100 g

  • Energia: 2163 kJ/517 kcal
  • Grassi: 27 g
  • Di cui acidi grassi saturi: 22 g
  • Carboidrati: 58 g
  • Di cui zuccheri: 27 g
  • Proteine: 9.0 g
  • Sale: 0.50 g
Prodotto:
Prodotto da A. Loacker Konfekt GmbH, 9919 Heinfels, Tyrol, Austria per Loacker®, 39054 Unterinn/Auna di Sotto (BZ), South Tyrol, Italy.

16 Altri prodotti della stessa categoria: