Modalità di pagamento

Lowprice offre diverse modalità di pagamento tra cui Twint, PostFinance Card, carta di credito, PayPal, e ora anche tramite QR-fattura. Ogni cliente potrà visualizzare e selezionare solo le opzioni di pagamento disponibili in base al proprio profilo, all’importo e alla località di spedizione.

  • Twint: l’app di pagamento mobile leader in Svizzera. Paga comodamente tramite smartphone.

  • PostFinance Card: pagamenti rapidi e sicuri tramite la soluzione PostFinance.

  • Carta di credito: accettiamo tutte le carte dei principali circuiti internazionali, con transazione su server sicuro crittografato.

  • PayPal: uno dei metodi più utilizzati online: permette, previa apertura di un conto su www.paypal.com, di pagare senza comunicare i dati della carta a Lowprice.

  • QR-fattura: Se scegli questa modalità, riceverai via email una QR-fattura allegata, da utilizzare per effettuare il pagamento in modo semplice e sicuro.

Condizioni per QR-fattura

Desideriamo informarla che, per procedere con l'invio della sua merce, è necessario completare il pagamento tramite la QR-fattura che trova in allegato nella mail di conferma ordine.
Non appena il pagamento verrà confermato, entro 24 ore il suo ordine passerà allo stato "Pagamento Ricevuto". Riceverà una email di conferma dell’avvenuto pagamento e, in seguito, la notifica della data prevista di spedizione.


Tutti i pagamenti avvengono tramite canali protetti e certificati, che garantiscono la massima sicurezza delle transazioni.
Lowprice non applica costi aggiuntivi per nessuna modalità di pagamento.
Le opzioni di pagamento possono variare in base a criteri di sicurezza, importo dell’ordine o indirizzo di consegna.


Spedizione

Costi e condizioni

La spedizione standard ha un costo di CHF 12 per ordini fino a 28 kg. Per ordini superiori ai 28 kg, verranno addebitati CHF 12 aggiuntivi per ogni tranche di 28 kg in più.

I giorni festivi nei diversi Cantoni svizzeri potrebbero influenzare i tempi di consegna; Lowprice farà tuttavia il possibile per garantire la puntualità.

Durante il processo di checkout è possibile inserire o modificare l’indirizzo di consegna. Dopo l’invio dell’ordine, eventuali modifiche potrebbero non essere più possibili o comportare costi aggiuntivi.

In caso di indisponibilità di un prodotto, il Cliente sarà tempestivamente informato e riceverà il rimborso entro 48 ore dalla comunicazione.

Procedura di consegna e ritiro

Una volta affidato l’ordine a DHL, il Cliente riceverà un SMS contenente un link tramite cui potrà personalizzare la consegna.

Nel caso il Cliente non sia presente al momento della consegna e non abbia autorizzato la consegna senza firma, il pacco sarà depositato presso una filiale DHL o punto di ritiro. Il Cliente dovrà contattare DHL al numero 848 711 711 per organizzare una nuova consegna o per il ritiro presso il punto indicato.

Se il pacco non verrà ritirato entro 15 giorni, DHL provvederà a rispedirlo al mittente e addebiterà nuovamente il costo della spedizione. Tale importo sarà addebitato al Cliente.

Politica sui resi

Per motivi di sicurezza e igiene, i prodotti alimentari non saranno rimborsati qualora vengano restituiti a Lowprice per mancato ritiro; tali prodotti saranno smaltiti in conformità alle normative vigenti. È possibile richiedere una nuova spedizione previo pagamento anticipato delle spese di ritorno e di nuovo invio.

I prodotti non alimentari potranno essere rimborsati, detratti i costi di spedizione per il reso.

Tempi di spedizione

Gli ordini vengono evasi i lunedì e i giovedì; DHL effettua di norma la consegna il giorno successivo.

Gli ordini effettuati da domenica a martedì saranno spediti il giovedì, mentre quelli effettuati da mercoledì a sabato partiranno il lunedì successivo.

In caso di ordini di grande volume o prodotti mancanti, i tempi di spedizione potrebbero subire variazioni; il Cliente sarà prontamente informato.

Segnalazioni di problemi con la spedizione

Eventuali mancanze o danni ai prodotti devono essere segnalati entro 24 ore dalla consegna. È fondamentale comunicare tempestivamente eventuali problemi al momento del ricevimento per garantire un’assistenza efficace.

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