I Savoiardi Vicenzovo di Matilde Vicenzi, sono preparati, come da tradizione, con ingredienti semplici. Nel classico formato da 400 gr sono il biscotto Ideale per essere inzuppato nel caffè e diventare l’ingrediente principale di deliziosi Tiramisù, per squisite Charlotte o altri dolci al cucchiaio. Vicenzovo, il Savoiardo numero uno in Italia.
Ideali per una colazione all'insegna del benessere, questi frollini ai cereali sono ricchi di fibre e realizzati senza zuccheri aggiunti. Il mix di Avena e Riso li rende naturalmente gustosi e leggeri.
Comincia al meglio la giornata con tutto il gusto e l’energia delle Gocciole Pavesi!Una pioggia di tante gocce di cioccolato in una squisita pastafrolla friabile: questo è il segreto delle Gocciole Pavesi.
500g