Flauti alla stracciatellla
Marque: MULINO BIANCO

Flauti alla stracciatellla

5,25 CHF

Alla stracciatella, 8 pezzi, g 280

Quantité


Merenda lievitata naturalmente con farcitura alla stracciatella

I Flauti alla stracciatella sono preparati con lievito madre, ingredienti genuini e sempre senza additivi conservanti e coloranti. Una dolce pioggia di gocce di cioccolato incontra il panino lievitato naturalmente e la cremosa farcitura al latte per darti una golosa stracciatella, tutta da provare.

La tua merenda semplice e gustosa.

Gli ingredienti:

Farcitura alla stracciatella 39% [latte intero fresco pastorizzato di Alta Qualità 7,5%, zuccheroburro di cacao, cioccolato 5,8% (pasta di cacao, zucchero, emulsionante: lecitina di soia), sciroppo di glucosio, fibra vegetale (inulina, oligofruttosio), proteine del latte, amidoaromi (latte)], farina di frumento, acqua,yogurt (latte), zuccheroolio di girasoletuorlo d'uovo 4,1%, lievito madre 2% (grano),aromi (latte), cioccolato 1,3% (zucchero, pasta di cacao, burro di cacao, aroma vanillina, emulsionante: lecitina di soia), burro, emulsionanti: mono e digliceridi degli acidi grassilievitoglutine di frumentosale.
Può contenere tracce di: frutta a guscio e sesamo.
Gli ingredienti evidenziati possono provocare reazioni in persone allergiche o intolleranti.

SENZA:

Olio di palma, additivi coloranti, additivi conservanti, grassi idrogenati, ingredienti OGM

Date d'expiration
Nous essayons toujours d'envoyer la date d'expiration la plus longue possible et garantissons la date d'expiration minimale de 1 mois

16 Autres produits dans la même catégorie: