Antietà Volumizzante 3d
Antietà Volumizzante 3d
Antietà Volumizzante 3d
Antietà Volumizzante 3d
Antietà Volumizzante 3d
Antietà Volumizzante 3d
Antietà Volumizzante 3d
Antietà Volumizzante 3d

Antietà Volumizzante 3d

24,30 CHF
Tasse incluse

50ml

 

VENUS FILLER crema viso ANTI ETÀ VOLUMIZZANTE 3D, in confezione da 50ml.

Con l’età la pelle perde densità e volume, le rughe diventano più evidenti, i contorni del viso meno definito. Venus utilizza l’innovativo Acido Ialuronico tridimensionale che rimpolpa e ripara la pelle come un vero e proprio “innesto di giovinezza”.

Filler Venus Anti età volumizzante 3D è l’innovativo trattamento di giovinezza ispirato alle tecniche di medicina estetica per ripristinare i volumi del viso. La nuova formula, potenziata con Acido Ialuronico 3D, ridensifica i tessuti e riempie le rughe con un effetto filler, volumizzante e duraturo.

La pelle ritrova nuova densità, è più compatta, levigata e appare più giovane. Efficacia dimostrata con Test Clinico strumentali:

  • dopo 1 settimana – pelle più rimpolpata del 32%;
  • dopo 3 settimane – rughe ridotte dal 42%;
  • dopo 5 settimane – contorni del viso più definiti del 39%.

Modo d’uso: si applica ogni mattina su viso e collo. Ancora più efficace se utilizzato in combinazione con le specialità Filler Venus. Quando il viso è più segnato, provate le fiale rimpolpanti acido ialuronico Venus, per una pelle visibilmente più giovane di 7 giorni.

1530978582-824
No reviews
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Prodotto aggiunto ai tuoi preferiti