La merenda che unisce la morbidezza di un soffice pan di spagna a una deliziosa farcitura di crema al latte, per un risveglio o una pausa all'insegna della dolcezza e della semplicità. Ideale per la colazione di tutta la famiglia, è una coccola quotidiana.
Il doppio concentrato di pomodoro bio Alce Nero è realizzato esclusivamente con pomodori biologici 100% italiani.
Questo concentrato è perfetto per la preparazione di ragù o per dare un gusto intenso e autentico di pomodoro a molteplici piatti.
La sua consistenza densa e il sapore ricco lo rendono un alleato versatile in cucina, capace di arricchire e...
L'allegra fattoria Alce Nero è realizzata con grani duri biologici coltivati in Italia e acqua di sorgente delle Alpi trentine.
Grazie al rigoroso processo produttivo, si ottiene una pasta dal sapore inconfondibile e dall'ottima tenuta in cottura.
Questa pasta è perfetta per essere abbinata a condimenti semplici o più originali, rendendo ogni piatto...
Tap to zoom
You need to login or create account
Aggiungi un prodotto ai tuoi preferiti per comprarlo in seguito o condivederlo con i tuoi amici