Carrello
Non ci sono più articoli nel tuo carrello
Condizioni di Spedizione
Costi e condizioni:
- La spedizione standard costa CHF 12 per ordini fino a 28 kg.
- Se il tuo ordine supera i 28 kg, aggiungiamo CHF 12 ogni 28 kg in più.
- I giorni festivi nei diversi Cantoni svizzeri potrebbero influenzare la consegna, ma faremo del nostro meglio per essere puntuali.
- Puoi scegliere e modificare l’indirizzo di consegna durante il checkout, in base alle tue esigenze.
- Se un prodotto non fosse disponibile, ti rimborseremo entro 48 ore.
- Quando DHL prenderà in carico il vostro ordine, riceverete un SMS con un link che vi permetterà di personalizzare la consegna.
- Nel caso in cui non siate presenti al momento della consegna e non abbiate autorizzato DHL a consegnare senza firma, il vostro pacco sarà trasferito presso un deposito DHL o un punto di ritiro.
- In tal caso, dovrete mettervi in contatto con DHL al numero 848 711 711 per riorganizzare la consegna o per ritirare il pacco presso il punto di ritiro indicato.
- Se non ritirerete il pacco entro 15 giorni, DHL rispedirà il pacco al mittente e addebiterà, nuovamente, il costo della spedizione sostenuto all’acquisto. Tale importo vi sarà addebitato.
- Se il vostro ordine ritorna a Lowprice.ch, non sarà possibile rimborsare i prodotti alimentari, in quanto, per garantire la massima sicurezza per i nostri clienti, smaltiremo tutti i prodotti alimentari non ritirati, in alternativa è possibile richiedere una nuova spedizione pagando anticipatamente le spese sostenute per il ritorno e per la nuova spedizione.
- I prodotti non alimentari potranno essere rimborsati, con una trattenuta per il costo della spedizione di ritorno.
Tempi di spedizione:
- Spediamo i tuoi ordini ogni lunedì e giovedì. DHL di solito consegna il giorno successivo.
- Gli ordini effettuati da domenica a martedì partono il giovedì, mentre quelli effettuati da mercoledì a sabato partono il lunedì.
- In caso di ordini molto grandi o prodotti mancanti, i tempi potrebbero allungarsi. Ti avviseremo subito se dovesse accadere!
- Se un prodotto non fosse disponibile, ti rimborseremo entro 48 ore.
Problemi con la spedizione?
- Segnalaci eventuali mancanze o prodotti danneggiati entro 24 ore dalla consegna.
- Se hai dubbi o problemi, comunicali immediatamente al momento della ricezione. Siamo qui per aiutarti!