Wafer Minis Double Choc
Marca: LOACKER

Wafer Minis Double Choc

0,50 CHF
Gusto: Cacao / Cioccolato
 
Peso netto: 10g
Quantità
Disponibile.


Wafer Classic Double Choc, il doppio piacere del cioccolato in ogni morso.

Questi wafer irresistibili sono una vera delizia per gli amanti del cioccolato. Ogni croccante strato di wafer è generosamente farcito con una crema al cioccolato doppia, per un'esperienza di gusto intensa e avvolgente.

Il segreto di Wafer Classic Double Choc è la qualità dei suoi ingredienti. Il cioccolato utilizzato è ricco, cremoso e pieno di sapore, mentre i wafer sono leggeri e fragranti. La combinazione di queste due componenti crea una sinfonia di cioccolato che si scioglie in bocca.

Sono perfetti per accompagnare il tuo caffè o tè del pomeriggio, oppure come dolce fine pasto. Condividili con gli amici o goditeli in solitudine, questi wafer sono un piacere da assaporare in ogni momento.

Scegli Wafer Classic Double Choc quando desideri un dolce indulgente e irresistibile che soddisfi la tua voglia di cioccolato. Un classico reinventato per i veri amanti del cioccolato.

Ingredienti: olio di cocco, farina di frumento, sciroppo di glucosio, siero di latte in polvere, zucchero, cacao magro 9%, farina di soia, cioccolato (zucchero, pasta di cacao) 5% nella crema, latte scremato in polvere, nocciole, agenti lievitanti (carbonato acido di sodio, difosfato disodico), emulsionante lecitine di soia, sale, estratto di malto d'orzo, succo di mela concentrato, spezie, bacche di vaniglia Bourbon. Può contenere arachidi e mandorle.

Dichiarazione nutrizionale per 100 g

  • Energia: 2127 kJ/509 kcal
  • Grassi: 27 g
  • Di cui acidi grassi saturi: 23 g
  • Carboidrati: 55 g
  • Di cui zuccheri: 26 g
  • Proteine: 9.1 g
  • Sale: 0.42 g
Prodotto:
Prodotto da A. Loacker Konfekt GmbH, 9919 Heinfels, Tyrol, Austria per Loacker®, 39054 Unterinn/Auna di Sotto (BZ), South Tyrol, Italy.

16 Altri prodotti della stessa categoria: