Wafer Classic Vanille
Marca: LOACKER

Wafer Classic Vanille

1,15 CHF
Gusto: Vaniglia
 
Peso netto: 45g.
Quantità
Disponibile.


Loacker Vaniglia, il perfetto equilibrio tra delicatezza e dolcezza. Ogni morso di queste deliziose cialde croccanti è un viaggio nel mondo dell'aroma naturale della vaniglia. La fragranza dolce e avvolgente si fonde con la cremosa crema di vaniglia per regalarti un'esperienza gustativa straordinaria.

Le cialde leggere e fragranti sono realizzate con ingredienti di alta qualità, come la vaniglia autentica, per offrirti un sapore autentico e genuino. La cremosa crema di vaniglia al suo interno è il complemento perfetto, donando una dolcezza irresistibile che si scioglie in bocca.

Grazie all'impegno di Loacker per la sostenibilità, puoi gustare queste prelibatezze sapendo che parte degli ingredienti proviene da fonti responsabili. Ogni confezione di Loacker Vaniglia è un piccolo lusso da concedersi quando desideri coccolarti con il gusto autentico della vaniglia in una deliziosa cialda.

Scegli Loacker Vaniglia per arricchire i tuoi momenti di dolcezza quotidiana con un tocco di eleganza e tradizione artigianale italiana.

Ingredienti: olio di cocco, farina di frumento, sciroppo di glucosio, zucchero, siero di latte in polvere, latte scremato in polvere, farina di soia, estratto di malto d'orzo, agenti lievitanti (carbonato acido di sodio, difosfato disodico), sale, emulsionante lecitine di soia, cacao magro, bacche di vaniglia Bourbon, nocciole, spezie. Può contenere arachidi e mandorle.

Dichiarazione nutrizionale per 100 g

  • Energia: 2182 kJ/522 kcal
  • Grassi: 27 g
  • Di cui acidi grassi saturi: 23 g
  • Carboidrati: 61 g
  • Di cui zuccheri: 30 g
  • Proteine: 7.7 g
  • Sale: 0.44 g
Prodotto:
Prodotto da A. Loacker Konfekt GmbH, 9919 Heinfels, Tyrol, Austria per Loacker®, 39054 Unterinn/Auna di Sotto (BZ), South Tyrol, Italy.

16 Altri prodotti della stessa categoria: