Wafer Minis Peanut Butter
Marca: LOACKER

Wafer Minis Peanut Butter

0,50 CHF
Gusto: Arachide
 
Peso netto: 10g
Quantità
Disponibile.


Loacker Classic Peanut Butter l’autentica bontà incontra le arachidi.

Quando si parla di wafer, in tutto il mondo viene naturale pensare a Loacker.

Classic Peanut Butter è il perfetto equilibrio tra la fragranza di tre cialde arricchite da un pizzico di cacao e la golosità di due generosi strati di delicata crema di pura pasta di arachidi (24% arachidi nella crema).

Un sublime accordo tra la croccantezza del wafer e la morbida consistenza di una crema deliziosa che si ottiene grazie all’attenta selezione di arachidi pregiate, alla scottatura e alla tostatura delicata, alla fine macinazione.

Senza aromi né coloranti aggiunti, senza conservanti né grassi idrogenati, i Classic Peanut Butter hanno un gusto autentico e 100% naturale.

Classic Peanut Butter è la confezione perfetta per deliziare gli ospiti durante una festa in giardino.

Ingredienti: farina di frumento, pasta di arachidi 24% nella crema, grassi vegetali (cocco, cacao), sciroppo di glucosio, siero di latte in polvere, farina di soia, zucchero, latte scremato in polvere, estratto di malto d'orzo, cacao magro, agenti lievitanti (carbonato acido di sodio, difosfato disodico), sale, emulsionante lecitina di soia, succo di mela concentrato, spezie, nocciole. Può contenere mandorle.

Dichiarazione nutrizionale per 100 g

  • Energia: 2169 kJ/519 kcal
  • Grassi: 28 g
  • Di cui acidi grassi saturi: 17 g
  • Carboidrati: 52 g
  • Di cui zuccheri: 22 g
  • Proteine: 14 g
  • Sale: 0.40 g
Prodotto:
Prodotto da A. Loacker Konfekt GmbH, 9919 Heinfels, Tyrol, Austria per Loacker®, 39054 Unterinn/Auna di Sotto (BZ), South Tyrol, Italy.

16 Altri prodotti della stessa categoria: