Radicchio e Speck
Marca: TIGULLIO

Radicchio e Speck

5,50 CHF

Dalla grande esperienza Tigullio nasce Radicchio e Speck, che unisce lo speck affumicato con legno di faggio alla ricercatezza del radicchio rosso. Scopri questa gustosa novità per dare un tocco speciale ai tuoi piatti.

g 190

Quantità
Disponibile.


Per gustare tutto il sapore del Tigullio Radicchio e Speck è sufficiente salare poco l’acqua di cottura della pasta e usarne un cucchiaio per stemperare ogni porzione di pesto prima di amalgamarlo alla pasta.

Conservare a temperatura ambiente. Dopo l’apertura va conservato in frigorifero per non più di 5 giorni aggiungendo olio d’oliva.

Ingredienti:

Olio di semi di girasole (32%), radicchio (20%), patate, ricotta (9%) (siero di latte, latte, panna, sale, correttore di acidità: acido citrico), sciroppo di glucosio, formaggio grana padano DOP (6%) (con proteine dell’uovo), speck (4%) (carne suina, sale, destrosio, spezie e estratti di spezie), formaggio pecorino romano DOP (3%), sale, anacardi, fibra vegetale, aglio, correttore di acidità acido lattico, concentrato di vegetali e di frutta (carota, ribes nero).

16 Altri prodotti della stessa categoria: