Nestlè Orzo e caffè solubile Orzoro
Marque: Nestlé

Orzoro Orzo e caffè solubile

3,65 CHF

Gusto intenso, g 120

Quantité


Semplice e naturale, solo orzo di qualità per ORZORO, dal 1940. ORZORO Orzo e Caffè è una pregiata miscela che unisce la naturalità dell'orzo all'aroma del caffè per trasformare ogni momento in un rituale rigenerante.

Con ORZORO Orzo e Caffè puoi ridurre il consumo di caffè senza rinunciare al suo aroma. Ogni volta che vuoi… È ORA DI ORZORO! - La naturalità dell'orzo si fonde con l'aroma del caffè - Gusto intenso - Permette di limitare il consumo di caffè

Prepara il tuo ORZORO: versa in una tazza due cucchiaini e aggiungi, mescolando, 70ml di acqua calda o latte - Contiene 60 porzioni Hai mai pensato di arricchire le tue ricette con il gusto intenso di ORZORO Orzo e Caffè? Provalo nel crème caramel d'orzo con mandorle dolci!

CRÈME CARAMEL D'ORZO CON MANDORLE DOLCI INGREDIENTI per 8 crème caramel:

ORZORO Orzo e Caffè 2 cucchiai (circa 30g) Latte 450ml Uova 3 Zucchero 100g Mandorle 5-6 Topping caramello q.b. (per decorazione, circa 5g per ogni crème caramel) Menta per decorazione

PREPARAZIONE:

Monta le uova con lo zucchero usando uno sbattitore elettrico. In un pentolino, scalda il latte (senza portarlo ad ebollizione) e aggiungi, mescolando, 2 cucchiai di ORZORO Orzo e Caffè. Versa il latte a filo nel composto di uova, continuando a mescolare. Versa il composto ottenuto in pirottini di alluminio. Riponi i pirottini in una teglia a bordi alti e versa all'interno tanta acqua quanto basta per arrivare a circa ¾ dell'altezza dei pirottini. Cuoci in forno a 170° per circa 45 minuti. Sforna i pirottini e lascia raffreddare i crème caramel, prima a temperatura ambiente, e poi in frigorifero per almeno 4 ore prima di servirli. Infine sformali su un piatto e decorali con caramello, mandorle tagliate a metà ed una fogliolina di menta. 

16 Autres produits dans la même catégorie: